Comunicato stampa imprese finanziate a valere sul bando attrattività dei borghi linea C
6 Agosto 2024Il gusto dei sibillini romantici
25 Ottobre 2024Questionario di rilevazione turistica
Il progetto Sibillini Romantici ha avviato la fase di analisi dei dati turistici dei tre comuni Amandola, Montedinove e Rotella. Il primo step è la rilevazione dei dati dell' utenza turistica che avverrà nel corrente mese di agosto e settembre per rilevare dati sui clienti / turisti che passano nel nostro territorio. Gli ospiti delle strutture ricettive e agroalimentari dei tre comuni sono invitati a compilare il questionario. La compilazione può essere cartacea oppure on Line.
Sarà gradita la collaborazione dei visitatori dei tre borghi che sarà’ utile in seguito a determinare la giusta strategia che Sibillini Romantici pone come obiettivo per lo sviluppo del Territorio a vantaggio del Sistema turistico.
Cari Ospiti, chiediamo gentilmente di dedicare qualche minuto alla compilazione del presente questionario. II questionario è in forma completamente ANONIMA, i dati saranno trattati in conformità con la normativa sulla privacy, utilizzati per le sole esclusive attività di Ricerca e Studio al fine di raccogliere informazioni per migliorare i nostri Servizi.
Grazie per la collaborazione.
Dear Guests, we kindly ask you to take a few minutes to fill out this questionnaire. The questionnaire is completely ANONYMOUS, the data will be handled in accordance with privacy regulations and used only for Research and Study purposes to collect information to improve our Services.
Thank you for your cooperation
"Finanziato tramite Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici, da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 1 "Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura", Componente 3 'Turismo e Cultura 4.0" (Ml C3), Misura 2 "Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale", Investimento 2.1 "Attrattività dei borghi", finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU e gestito dal Ministero della Cultura".